Pasticceria Carmen

Dal lontano 1977, sul centralissimo corso Umberto I di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, la Pasticceria Carmen propone, in un ambiente elegante, raffinato e, al tempo stesso familiare, le proprie innumerevoli specialità.

La produzione artigianale con materie prime selezionate, di qualità e tipiche locali, la cortesia e la massima attenzione verso il cliente rendono Carmen un importante punto di riferimento per l’intero territorio, pienamente inserito nel contesto sociale e commerciale cittadino, e una location ben nota e apprezzata anche al di fuori dei confini provinciali e regionali.

Lo staff, con immensa passione, è ogni giorno impegnato nella cura dettagliata del prodotto, dolce ma anche salato, riuscendo a coniugare alla perfezione la migliore tradizione pasticcera, soprattutto campana, e la ricerca di proposte innovative.

Da sempre immerso nella diffusione e promozione della cultura dolciaria, Gennaro Vecchione, maestro e negli anni artefice della formazione e dell’avvio alla professione di tanti giovani apprendisti, continua a svolgere il proprio ruolo di “timoniere di azienda” con amore e tanta, tantissima umiltà. Il laboratorio è la sua vita e l’obiettivo resta quello di sempre: soddisfare ogni tipo di esigenza.

Pasticceria classica, mignon, dessert di mandorle, biscotti da tè, torte classiche e da ricorrenza, semifreddi, gelati, lavorazione di cioccolato pregiato, dolci per i momenti speciali. E, ancora, pizzette, rustici, panini, tartine, pan canasta, prelibatezze salate. Carmen è questo e tanto altro ancora.

La caffetteria rappresenta, a sua volta, un piacevole momento di incontro che ben si accompagna alla degustazione dei prodotti.

Grazie all’esperienza maturata nel tempo e alla riconosciuta professionalità, la Pasticceria Carmen, inoltre, riesce a rendere speciali e deliziose anche le occasioni più importanti con piccoli e grandi ricevimenti.

E la storia continua.

Contatti
Corso Umberto I, 145
84098 Pontecagnano Faiano
Tel. 089 382591
Mail: pasticceriacaffetteriacarmen@gmail.com
Web: http://www.pasticceriacarmen.it

Seguici anche su Facebook!

Segui le indicazioni stradali per raggiungerci: