La Lider Lepore

Dal 1993 siamo una impresa di pulizie professionale polifunzionale, per servizi di pulizia ambienti interni ed esterni pavimenti, vetrate, infissi e serrande; disinfestazione, disinfezione, derattizzazione e sanificazione; potatura erbacce cortile.

Il Mondo è la nostra casa e dobbiamo prendercene cura.
Noi ci proviamo, scegliendo solo prodotti professionali “Bio”.
Assicuriamo pulizia e freschezza, tra essenze profumate, in piena armonia con l’ambiente.
Questa è la nostra “forza pulente” ed il nostro senso di responsabilità.

L’obiettivo dell’azienda è la soddisfazione della clientela. La Lider Lepore per raggiungere ciò, si impone di migliorare la propria attività, la propria organizzazione ed i propri servizi. Per continuare a migliorare, l’azienda coinvolge sia i clienti che i fornitori e tutte le persone che ne fanno parte.
Il coinvolgimento più ampio e frequente di tutti i dipendenti è fondamentale per il continuo miglioramento dell’organizzazione e del servizio.
Ogni Responsabile ha il compito di coordinare i propri collaboratori, indirizzandoli verso il miglioramento continuo. L’Amministratore a partire dalle esigenze del cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente un Piano di miglioramento. I nostri fornitori devono essere coinvolti nel nostro programma di miglioramento. Essi sono infatti un anello della nostra catena produttiva.
L’azienda possiede attrezzature, mezzi d’opera ed equipaggiamento tecnico mantenuto sempre aggiornato ed in perfetto stato di funzionamento, adeguati a qualsiasi opera.
Il successo dell’Azienda richiede il miglioramento professionale e culturale delle singole risorse a tutti i livelli.

“Lider” è l’adattamento grafico e fonetico del termine anglosassone “leader”, per una piccola impresa italiana che punta all’eccellenza, perché non basta amare il proprio lavoro, bisogna saper farlo.
L’attività dell’Impresa ha avuto inizio a Salerno all’inizio degli anni Novanta da un’idea semplice del Sig. Lepore, il quale con grande forza di volontà, spirito d’iniziativa e senso del sacrificio ha saputo costruire una realtà solida ed affidabile nel settore.
La ditta ha saputo distinguersi nel tempo per affidabilità e qualità dei servizi resi, ricercando costantemente la cura del dettaglio e mettendo sempre al primo posto la soddisfazione della clientela anche più esigente.
Assumendo una politica aziendale volta al continuo miglioramento negli anni, partecipando a corsi tecnici di formazione e aggiornamento, la ditta ha conseguito numerosi attestati e certificazioni implementando il proprio ventaglio di servizi offerti.
Da semplice impresa di Pulizie per ambienti civili-condominiali, attualmente riesce a garantire servizi di pulizie per stabili industriali, commerciali e alimentari; inoltre ha esteso le proprie competenze anche in ambito di disinfezione, disinfestazione e sanificazione, al fine di assicurare massima pulizia , igiene e sicurezza di tutti gli ambienti trattati.

Nel rispetto della normativa vigente, legge 25 gennaio 1994, n 84 e successive modifiche, la Ditta offre principalmente attività di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione che è in grado di svolgere preservando la salute dei cittadini in generale e dei lavoratori del settore in particolare.
Le attività in questione comportano infatti l’utilizzo di agenti chimici potenzialmente dannosi per l’ambiente. Ciò ha spinto il legislatore a circoscrivere l’abilitazione alle imprese in possesso di requisiti tecnico-professionali ritenuti idonei a minimizzare l’impatto inquinante dell’attività. Occorre precisare che a partire dal 2 febbraio 2007 l’obbligo del possesso di requisiti tecnico-professionali vige per le sole attività di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione. Ciò a seguito dell’entrata in vigore del Decreto legge 31 gennaio 2007 n. 7 art. 10 comma 3. Altro obiettivo della normativa è quello di elevare il grado di moralità e di affidabilità degli operatori del settore precludendone l’accesso ai soggetti non in possesso di determinati requisiti di onorabilità e di capacità economico-finanziaria.

SERVIZI:
-PULIZIA
-DISINFEZIONE
-DISINFESTAZIONE
-DERATTIZZAZIONE
-SANIFICAZIONE
– LEVIGATURA E LUCIDATURA PAVIMENTI
– MANUTENZIONE DOMESTICA
– GIARDINAGGIO
– SOSTITUZIONE LAMPADINE, VETRI, SERRATURE, SERRANDE
– DUPLICAZIONI CHIAVI
– TRASLOCHI
– PITTURAZIONE

Sono attività di PULIZIA quelle che riguardano il complesso di procedimenti e operazioni atti a rimuovere polveri, materiale non desiderato o sporcizia da superfici, oggetti, ambienti confinati ed aree di pertinenza.
Sono attività di DISINFEZIONE quelle che riguardano il complesso dei procedimenti e operazioni atti a rendere sani determinati ambienti confinati e aree di pertinenza mediante la distruzione o inattivazione di microrganismi patogeni.
Sono attività di DISINFESTAZIONE quelle che riguardano il complesso di procedimenti e operazioni atti a distruggere piccoli animali in particolare artropodi, sia perché parassiti, vettori o riserve di agenti infettivi sia perché molesti e specie vegetali non desiderate. La disinfestazione può essere integrale se rivolta a tutte le specie infestanti ovvero mirata se rivolta a singola specie.
Sono attività di DERATTIZZAZIONE quelle che riguardano il complesso di procedimenti e operazioni di disinfestazione atti a determinare o la distruzione completa oppure la riduzione del numero della popolazione dei ratti o dei topi al di sotto di una certa soglia.
Sono attività di SANIFICAZIONE quelle che riguardano il complesso di procedimenti e operazioni atti a rendere sani determinati ambienti mediante l’attività di pulizia e/o disinfezione e/o disinfestazione ovvero mediante il controllo e il miglioramento delle condizioni del microclima per quanto riguarda la temperatura, l’umidità e la ventilazione ovvero per quanto riguarda l’illuminazione e il rumore.

Contatti
Piazza San Martino, 10
84100 Salerno
Tel. 3383041540
Mail: lalider.lepore@gmail.com

Seguici anche su Facebook!

 

Segui le indicazioni stradali per raggiungerci: