L’iniziativa

 

QUANDO?
Il 14 dicembre 209, a partire dalle ore 16:00 Pontecagnano Faiano

IN COSA CONSISTE?
La III edizione si svolgerà il 14 dicembre a Pontecagnano Faiano e vedrà la presenza di 3 personaggi a tema che distribuiranno un volantino con mappa delle attività aderenti e gadgets.
Durante il pomeriggio i personaggi natalizi saranno accompagnati da riprese video,
servizio fotografico e dirette live, Photobooth, per scattare tante foto insieme. utilizzando accessori da noi forniti.

POSSONO PARTECIPARE I BAMBINI?
Adulti e bambini sono i benvenuti. I primi riceveranno il volantino con la possibilità di iscriversi al gruppo whatsapp riservato a sconti a promozioni, mentre i bambini oltre a poter parlare e scattare foto con Babbo Natale, riceveranno gadgets.

CHI PUO’ ADERIRE?
L’adesione è aperta ad attività commerciali, piccole aziende, associazioni, liberi professionisti.

COME SARA’ PROMOSSA L’INIZIATIVA?
Saranno inviati comunicati stampa alla stampa locale e pubblicate le foto scattate in ogni attività, prima dell’iniziativa nella “Gallery” e sui social network di Natale 3.0. Sarà effettuata un campagna pubblicitaria a pagamento sul web e sui social network.Oltre i volantini riportanti nome e recapiti di ogni attività, saranno distribuiti gadgets con i nomi di tutte le attività aderenti oltre che riportanti il sito web, dove sono contenute ulteriori informazioni.

COSA SI PUO’ FARE NELL’ATTESA?
E’ già possibile diventare fan della pagina Facebook, iscriversi ed interagire nel gruppo Facebook e richiedere l’iscrizione al gruppo whatsapp, scrivendo un messaggio con la dicitura “Info III Natale 3.0” al numero 3472907980.

 

E se invece venisse per davvero?
Se la preghiera, la letterina, il desiderio
espresso così, più che altro per gioco
venisse preso sul serio?
Se il regno della fiaba e del mistero
si avverasse?
(Dino Buzzati)